Consulenze astrologiche personalizzate

Da molti anni mi occupo di fornire consulenze astrologiche.
Potrete rivolgervi a me per richiedere il vostro oroscopo di nascita, ovvero il Tema Natale, che elaborerò personalmente.
Al momento della nascita i pianeti sono distribuiti nei diversi segni dello Zodiaco, come pedine sul tabellone di un grande gioco di società celeste, gli astri assumono in questo modo un carattere particolare a seconda del segno in cui si trovano e questo influenzerà il modo in cui essi si esprimeranno nella nostra esistenza. Contemporaneamente i pianeti si troveranno in diverse case celesti che incanaleranno la loro azione nei vari settori della nostra vita pratica. Inoltre gli astri sono sempre in rapporto gli uni con gli altri, si osservano reciprocamente inviandosi aspetti talvolta positivi, talvolta problematici. Lo studio di tutte queste variabili è uno strumento utilissimo per conoscere le proprie potenzialità e punti deboli in tutti gli ambiti della vita e scoprire molte cose su se stessi.
E' mia abitudine integrare l'interpretazione dell'oroscopo di nascita con lo studio della Luna Nuova Prenatale, ovvero il ciclo lunare mensile che governava il periodo della nostra nascita, capace di integrare in modo prezioso le informazioni che possiamo trarre dalla sola carta del cielo di nascita.
Mi occupo inoltre anche di tutti gli altri generi di consulenze astrologiche, come ad esempio la Sinastria ed il Tema Integrato, che sono i metodi per indagare le potenzialità della coppia, la compatibilità caratteriale e le possibilità di riuscita e concretizzazione dei rapporti affettivi.
L'impronta astrale che riceviamo alla nascita è qualcosa che ci accompagna per tutta la vita e che influenza anche il modo in cui ci relazioniamo gli altri, facendoci vibrare in modo diverso e delineando simpatie, antipatie, attrazioni, amicizie. Comparare gli oroscopi di due soggetti quindi ci può aiutare a fare luce sul rapporto che li lega, su similitudini e differenze, desideri ed aspettative, capacità o meno di restare uniti e costruire un cammino assieme, cercando di decifrare i segnali spesso contraddittori che caratterizzano ogni relazione.
Potrete inoltre rivolgervi a me per avere le vostre previsioni astrologiche personali, elaborate attraverso tecniche come i Transiti, ovvero il passaggio dei pianeti rispetto all'oroscopo di nascita, e la Rivoluzione Solare, cioè l'oroscopo annuale redatto per il momento in cui il Sole ritorna nel punto preciso che occupava al momento della nascita.
Gli astri non si limitano ad influenzarci al momento della nascita, il loro moto incessante nel cielo interagisce costantemente con ognuno di noi. I vari punti della nostra carta del cielo personale vengono di volta in volta, ritmicamente, attivati dal passaggio dei pianeti in configurazioni sempre diverse e significative che accompagnano, descrivono, direzionano e prefigurano ogni momento dell'esistenza. Il Sole una volta all'anno fa iniziare per noi un nuovo ciclo che ci trasporta in una diversa atmosfera e ogni mese congiungendosi alla Luna da vita ad un ciclo ancor più effimero ma anch'esso importante. E così tutti i pianeti, dai più vicini e veloci fino ai più lenti e remoti, ognuno di essi genera un ciclo, come gli ingranaggi perfetti di un immenso antichissimo orologio. Tutto questo ha a che fare con noi, questo movimento continuo parla delle nostre vite e noi possiamo tentare di comprenderlo per conoscere, accettare e reagire meglio alle prove che incontriamo lungo il cammino.
Solitamente redigo le mie consulenze per iscritto, via email o in forma cartacea. Chi preferisce un dialogo a voce potrà avere una consulenza tramite appuntamento telefonico.

Potrete avere tutte le informazioni necessarie per richiedermi una consulenza contattandomi via email.