martedì 1 gennaio 2013

Buon 2013!

Come potete vedere sono in atto delle trasformazioni alla grafica, inoltre chi segue questo blog da un dispositivo mobile visualizzerà la pagina in modo più consono per facilitare la navigazione sullo schermo di cellulari e tablet.

Dato che questo blog non si occupa di previsioni segno per segno vi consiglio l'oroscopo 2013 dell'amica e maestra Maria Santucci per il sito Amando. Si parte dall'analisi della situazione celeste generale per poi approfondire la spiegazione per ogni segno.

Inoltre a chi ancora avesse l'ottimismo e le risorse per qualche investimento segnalo le previsioni di Astrologia Finanziaria di Grazia Mirti per Il Sole 24 Ore.

8 commenti:

  1. Ciao Graziano, complimenti per il nuovo look
    del blog, tu sei sempre "avanti". Appena mi
    upgrado anche io (nel senso che non ho il
    tablet e il mio nuovo smartphone ha dentro
    una sim del paleolitico senza traffico
    internet, che lo rende, in realtà, un...
    dummyphone :)) verrò a visitare il blog
    anche da dispositivo mobile, ciao.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahahah! Questa del dummyphone è troppo bella, me la rivenderò quanto prima! ;-)

      Elimina
  2. Buon anno!
    Con la nuova grafica direi che il blog parte col piede giusto del rinnovamento...
    Ho letto l'oroscopo di Amando, pur sapendo che l'astrologia è molto più complessa e ogni tema è unico, direi che offre degli spunti interessanti.
    A presto, buon lavoro da grafico! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Blogger mi sta dando un po' di grattacapi per personalizzare i colori ma ci sto lavorando...

      Buon anno anche a te!

      Elimina
  3. complimenti per il restyling!
    del resto si sa che gli utenti Mac sono i più avanzati dal punto di vista visivo ed estetico.
    il prossimo passo sarà un trasloco su wordpress (che per altro mi sta dando dei problemi nell'inserire i blog che seguiamo. abbi pazienza ;)!).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un passo alla volta cerchiamo di migliorare ;-)

      Elimina
  4. nooo! graziano che tristezza la nuova grafica no!!! :( e il cielo stellato???? dove è finito!!!?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sii buono, ho premesso che è ancora tutto in fieri ;-)

      Per ora ho cercato di asciugare il tutto a favore della leggibilità (less is more) ma credo proprio che il cielo stellato tornerà, ci sto lavorando!

      Elimina