giovedì 2 febbraio 2012

Stelle Fisse a Roma, in compagnia di Lucia Bellizia

Domenica 19 febbraio a Roma si terrà la conferenza Effetti delle Stelle Inerranti dell'amica Lucia Bellizia.
Gli influssi di questi corpi celesti sull'animo, sugli onori, sul corpo, sugli averi venivano accuratamente studiati dagli Astrologi antichi, come testimonia chiaramente il Corpus dottrinario, che da essi abbiamo ereditato.
L'incontro si terrà alle ore 17:00 presso l'Associazione Culturale Bibliothè, in Via Celsa 4/5.
Sarà un appuntamento certamente imperdibile per chi voglia approfondire la conoscenza di questo affascinante argomento.

6 commenti:

  1. Conferenza di sicuro interesse, peccato
    non essere capitolino (a proposito,
    la neve a Roma è segno certo della
    finedermonno!! hahaha!!)

    Per chi non potrà esserci...
    http://www.constellationsofwords.com/

    Attenzione però, che i giudizi degli
    antichi erano pesantini e deterministici.
    Infatti, da quando ho anticipato la mia
    ora di nascita, la cuspide della mia
    Quinta Hora intercetta una stella negativa
    (uffa, vabbè per le donne, ma la
    mia carriera artisticaaaaa!! ;)))), Wasat,
    e ciò mi preoccupa abbastanza, anche
    perchè ho un figlioccio. Comunque, sembra
    abbastanza calzante, poichè parla di "chimica,
    veleni e gas", e infatti...io da un pò
    utilizzo le bombolette da writers, che sono
    supertossiche (anche con la maschera).
    Vebbè, tocca morire hahah!!
    Un saluto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Intanto grazie per il link!

      Diciamo che le Stelle Fisse non sono la mia specialità e per ora prendo il tutto più come un approfondimento culturale che in prospettiva di un utilizzo pratico.

      Comunque occhio con le bombolette mortifere! ;-)

      Elimina
  2. Avete sempre tutto lì a Roma eh! ^_^ Ora anche la neve, ma i -10 alle 17 non ce li leva ancora nessuno!! :-P
    Un caro saluto dal polo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di certo alle tue temperature artiche non ci arriviamo!
      Un saluto anche a te e un grande abbraccio!

      Elimina
  3. Sembra un bell'argomento, magari ci vengo così ci conosciamo finalmente di persona!

    -STE-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bene, è sempre bello dare un volto alle conoscenze virtuali.
      Allora a presto!

      Elimina