martedì 7 dicembre 2010

Omaggio a Mario Zoli

E' con piacere che vi segnalo L'Amore per la Vita, l'Attrazione per la Morte, congresso concepito come un omaggio alla memoria di Mario Zoli e Giuliarosa Bigazzi.
L'evento si terrà a Bologna il 16 gennao 2011. Tra i relatori il caro amico Rino Maneo, Tiziana Ghirardini, Enzo Barillà, Claudio Cannistrà e molti altri. Il congresso è organizzato dal Centro Astrologico, associazione culturale affiliata CIDA, per informazioni: centroastrologico.bo[@]tisacali.it.

Agli amici dell'Emilia-Romagna ricordo anche che a febbraio a Forlimpopoli ci sarà la mia conferenza, stavolta si parlerà di storie d'amore tormentate... a presto per tutti i dettagli!

5 commenti:

  1. Peccato sempre per la distanza, ma prima o poi sarò presente anch'io a una tua conferenza.
    Un bacione, ciao ciao...

    RispondiElimina
  2. Non ho mai letto nulla degli
    autori alla cui memoria è
    dedicato il convegno, li
    conoscevo solo di nome.
    I relatori sono di rilievo
    e sarà sicuramente interessante,
    come il tema peraltro.
    Una volta mi spinsi fino
    a Rimini per un convegno di
    Astra, e stetti due giorni,
    ma...ero giovane ;))
    Scherzi a parte, mi sono davvero
    un pò impigrito e poi, come
    sempre oramai, mi sentirei
    a disagio a sentire "letture
    tropiche" laddove io vedo
    ormai altri simboli (siderali)
    Non posso andare a fare il
    rompiscatole e rendermi antipatico,
    (cosa che succede di norma
    quando apro bocca, e dico la
    mia fuori da un coro in genere)
    dovrei tenere la consegna del
    silenzio da vero Pesci, quale
    non sono tanto.
    Un grosso saluto

    RispondiElimina
  3. Cari amici, vi ringrazio come sempre per i commenti.
    Ho voluto segnalare questo appuntamento che mi è parso interessante e di grande qualità. Purtroppo io stesso non credo potrò assistervi per impegni pregressi.

    Invito chi volesse approfondire la figura di Zoli, uomo di teatro ed astrologo, a visitare questo sito:
    http://www.astrologystudio.com/OO-MARIO-ZOLI-00.htm

    RispondiElimina
  4. ma non si organizzano mai convegni di astrologia in puglia??? se verrai fammi in "fischio :)

    RispondiElimina
  5. Caro Giu, per ora non ho niente in programma dalle tue parti ma speriamo capiti presto l'occasione!

    Un abbraccio

    RispondiElimina