martedì 3 agosto 2010

Come richiedermi una consulenza astrologica

Come di consueto prima della pausa estiva vi ricordo che potrete chiedermi una consulenza astrologica personale scrivendomi una mail.


Mi occupo di ogni genere di consulenza astrologica, a partire dal Tema Natale (ovvero l'oroscopo di nascita) alle previsioni (effettuate attraverso lo studio dei Transiti e delle Rivoluzioni Solari) e ovviamente le analisi di coppia (attraverso la Sinastria ed altre tecniche).

Solitamente eseguo le mie analisi per iscritto, inviando un file stampabile via mail contenente i grafici ed il testo della consulenza redatta da me personalmente. Se preferite potrete ricevere la consulenza in forma cartacea al vostro domicilio (se ad esempio la volete regalare ad una terza persona). E ancora, se invece vi sentite più a vostro agio con una consulenza a voce potremo avere un colloquio telefonico o potrei inviarvi un file audio o un cd da me registrato.
Per ogni ulteriore informazione vi invito a contattarmi senza impegno via mail, riceverete tutti i ragguagli del caso.

Auguro una serena estate a tutti coloro che seguono questo blog e anche a coloro che ci capitano per caso. Saluti stellari!

5 commenti:

  1. Ciao Graziano,
    buone vacanze,
    a presto.

    RispondiElimina
  2. Serena estate!!
    Un bacione grande.
    p.s. ma pure la congiunzione Marte-Venere si metterà a rompere le scatole nella mia 4a???

    RispondiElimina
  3. Cara Nia, se parli di transiti in effetti Mercurio, Marte e Saturno nella tua 10a sono sfavorevoli alla 4a... vedi di non fare una mattanza in famiglia! ;-)

    Buona estate e un bacione!

    RispondiElimina
  4. Addirittura! Speriamo di no dai... semmai rientrerò come caso di studi ai convegni, ma preferirei in tal senso evitare proprio! :-P

    RispondiElimina