martedì 11 agosto 2009

Consulenze astrologiche

Come ogni anno le richieste di consulenze astrologiche si fanno molto più fitte durante il periodo estivo. Il perché mi sfugge, posso ipotizzare però che quando si è in ferie e si abbia più tempo per se stessi forse si sia portati a riflettere con maggiore attenzione sulle questioni che stanno più a cuore. Le tipologie di consulenze di cui mi occupo sono:

IL TEMA NATALE
Ovvero l'oroscopo di nascita personale che rivela le nostre peculiarità caratteriali, le problematiche e le potenzialità innate, i percorsi verso i quali tende la nostra vita.
Questo tipo di analisi è spesso richiesto anche per il bambini, come strumento attraverso il quale i genitori possano meglio inquadrare la personalità del figlio ed agevolare la sua crescita come individuo.

L'OROSCOPO DI COPPIA
Ovvero l'analisi della compatibilità fra i partner. Utile per individuare qualità positive e punti deboli della coppia e per capire quante potenzialità di riuscita abbia l'unione.

LE PREVISIONI
Si tratta di una serie di tecniche (come i Transiti, la Rivoluzione Solare e il Tema Progresso) atte a capire quali influenze interesseranno nel futuro il nostro oroscopo personale e quali effetti potranno avere sulla nostra vita. Solitamente questa consulenza viene richiesta per un problema o quesito specifico ma può anche essere una sorta di visione ad ampio raggio sui vari settori della vita.

Per ogni ulteriore informazione vi invito a contattarmi via email.


Auguro a tutti una serena estate, ci ritroviamo a settembre con nuovi contenuti astrologici, recensioni e curiosità!

2 commenti:

  1. Un saluto e un bacione te li lascio qui... serena estate, le mie ferie sono iniziate bene e spero continuino anche meglio, ma credo di sì che... sssh... Saturno s'è distratto.
    A presto!

    RispondiElimina
  2. Per carità non svegliamo Saturno! Parola d'ordine: LOW PROFILE!

    Un bacione!

    RispondiElimina