domenica 19 ottobre 2008

Mamma Mia! Meryl colpisce ancora

Grande successo anche nel nostro paese per Mamma Mia! adattamento cinematografico del musical basato sulle canzoni degli ABBA. Devo dire che nei primi minuti il film lascia lo spettatore spiazzato per lo sfacciato entusiasmo e buon umore che trasmette, alle belle cose pero ci si abitua in fretta ed è veramente facile farsi coinvolgere da Mamma Mia!
Protagonista irrefrenabile Maryl Streep (Cancro ascendente Leone con Luna in Toro) ne fa davvero di tutti i colori: balla, canta, piange, ride e pare più giovanile perfino dell'attrice che interpreta sua figlia. La Streep del reso può contare nel suo oroscopo di nascita su una strettissima congiunzione Sole-Urano (lo scarto fra i due astri è di solo 0°01') che fa si che gli anni le scivolino addosso con soprannaturale clemenza.

4 commenti:

  1. L'ho visto ma non mi è piaciuto questo film.

    Grazie per il commento, CIAO!!!

    RispondiElimina
  2. Io invece l'ho trovato bellissimo soprattutto dal punto di vista musicale!

    -Dani-

    RispondiElimina
  3. E io non ho avuto tempo per andarlo a vedere, volevo... sigh...
    *mira*

    RispondiElimina