sabato 26 aprile 2008

Stelle barbariche

Ieri a Le Invasioni Barbariche intervista a Branko. Definito dalla Bignardi come "il più famoso astrologo italiano", Branko ha tenuto un profilo alquanto basso, prestando un fianco fin troppo scoperto alle punzecchiate della conduttrice (già innervosita per la precedente intervista ad un Paolo Villaggio più funesto che mai). Mentre ero ancora indeciso su quale opinione farmi di quanto visto in tv, ecco che l'elettrodomestico compie il consueto prodigio di commentare se stessa. Sulla medesima emittente va infatti in onda un sketch di Nino Frassica che veste i panni di un tristemente probabile Paolo Frax, il quale inizia le previsioni di ogni segno dicendo: "questo è il vostro anno..."

2 commenti:

  1. Non so, carissimo,se hai avuto occasione di sfogliare il calendario astrologico del 2008 di Branko. Io l'ho fatto per ragioni di ordine pratico e ti assicuro che, come minimo, a te che sai di astrologia, può lasciarti perplesso. Lui con il suo solito metodo confusionario riesce a dirti tutto e niente e poi, come chicca, su ogni mese, consiglia dei fiori secondo lui sono adatti al problema del momento.... Non ci sono commenti

    RispondiElimina
  2. Conta che lui ha sostenuto di considerarsi più che altro un uomo di spettacolo. Certo ognuno può fare l'astrologia che gli più gli piace ma siceramente qui si sfiora il livello del fast food astrologico che non ha pregi se non quello di farsi consumare in fretta.

    RispondiElimina